Konica Minolta Sensing Italia: aperti per ferie

Il Laboratorio Konica Minolta Sensing Italia.

La filiale italiana di Konica Minolta Sensing si caratterizza per la grande qualità offerta dalla presenza di un servizio tecnico ineccepibile in grado di fornire risposte in tempi rapidi ma sempre con la massima precisione e grado di approfondimento, in tutti i periodi dell’anno, nella settimana di Natale come anche nel mese di agosto.

Renato Figini, Sales Manager e Responsabile della sede italiana di Konica Minolta:

La maggior parte degli strumenti di misura viene controllata nel nostro laboratorio, ma in casi particolari o su richiesta del clienteil che avviene prevalentemente su spettrofotometri da banco – è possibile per noi intervenire anche on-site”.

In caso di tarature, certificazioni e piccole riparazioni come la sostituzione delle lampade, il laboratorio di Konica Minolta Sensing richiede in media circa 2-3 giorni, mentre per riparazioni più importanti – come ad esempio la sostituzione di una sfera di integrazione – i tempi si possono allungare ma ben difficilmente superano la settimana”.
Gli interventi maggiormente richiesti dalla clientela riguardano la verifica delle specifiche dello strumento e degli standard di taratura: è necessario avere ben presente che la manutenzione è fondamentale per la durata degli strumenti.

“Infatti, la corretta manutenzione e calibrazione dello strumento di misura e – nel caso di spettrofotometri e colorimetri, anche dello standard di taratura – permette di mantenere l’accuratezza e la ripetibilità della misura evitando l’eventualità di risultati imprecisi”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here