Industriale, Pubblico. Soluzioni evolute per la gestione dell’illuminazione

Sistema ‘X-Lighting Industrial’

Il sistema “X-Lighting” di Kerberos “è un sistema molto efficiente per la gestione dell’illuminazione.

La versione per gli ambiti industriali, “X-Lighting Industrial” è un sistema in grado di ottimizzare tutti gli aspetti funzionali e operativi in termini di efficienza e risparmio energetico, riducendo i consumi e, grazie alla diagnostica integrata, minimizzare i costi di manutenzione.

L’architettura tecnologica wireless evita gli interventi di cablaggio, una caratteristica che lo rende particolarmente adatto nei casi in cui si procede ad interventi di retrofit. Con questo sistema è  inoltre possibile effettuare lo spegnimento completo dei punti luce senza disalimentare le linee, con una piena compatibilità con tutti i sistemi di controllo esistenti.

Il sistema “X-Lighting” – con il quale è possibile effettuare il metering sulla rete wireless – si rivela particolarmente adatto alla gestione dell’illuminazione in ambiti applicativi gli stabilimenti industriali, i centri commerciali, gli impianti sportivi, le aree portuali e di servizio, i grandi parcheggi e gli edifici direzionali.

“X-Lighting City” è invece la versione del sistema appositamente calibrata per la gestione degli scenari di illuminazione e dei differenti parametri funzionali nell’ambito dell’illuminazione pubblica.

Sistema ‘X-Lighting City’

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here