AEC Illuminazione apre in Germania

Il know-how italiano alle porte di Francoforte

Da sinistra, Sven Dressel, responsabile della nuova filiale tedesca di AEC Illuminazione, con Lorenzo Cini Vice President di AEC Illuminazione
Da sinistra, Sven Dressel, responsabile della nuova filiale tedesca di AEC Illuminazione, con Lorenzo Cini Vice President di AEC Illuminazione

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il 2015 AEC Illuminazione ha deciso di portare la propria esperienza direttamente in quello che è uno dei mercati attualmente più attivi e competitivi su scala mondiale, il mercato tedesco. Ufficialmente il battesimo sul mercato tedesco ha avuto luogo in questo mese di febbraio con la presentazione ufficiale dello staff responsabile delle vendite e dello sviluppo del brand nel Paese.

Dal punto di vista operativo e strutturale, AEC ha aperto la propria filiale in Germania alle porte di Francoforte, ponendo a monte l’importante decisione strategica di non affidarsi a distributori locali ma di controllare direttamente il mercato.

L’obiettivo della società italiana è quello di contribuire in modo deciso all’affermazione ed al consolidarsi del valore di concept e delle tecnologie del Made in Italy in quella che è una delle nazioni economicamente più sviluppate nel mondo, e che rappresenta da sempre la domanda di un mercato competente, estremamente selettivo ed esigente in termini di qualità.

Con l’apertura di una propria filiale AEC ha deciso di  “uscire” dai canoni consueti dell’export che prevedono l’affidarsi ad una strategia interna tramite distributori ufficiali – in Europa l’azienda si avvale infatti della professionalità ed esperienza dei propri official partners – optando invece in Germania sul contatto diretto del cliente con l’azienda fornitrice.

La necessità di offrire una risposta completa in termini di servizio ai clienti ha portato così AEC alla decisione di essere presente in Germania al 100% aprendo la propria sede commerciale.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here