IALD International Lighting Design Awards 2019: sono aperte le iscrizioni

Un’immagine del progetto per il “German Ivory Museum” di Erbach (lighting design: Licht Kunst Licht AG) fra i vincitori della scorsa edizione dello IALD Awards (courtesy: Sichau & Walter Architekten BDA)

IALD International Association of Lighting Designers ha comunicato l’apertura delle iscrizioni alla 36esima edizione dell’Annual IALD Lighting Design Awards.

La scadenza per l’iscrizione anticipata avrà come termine il 2 ottobre 2018, mentre il termine finale di accettazione è quello del prossimo 5 novembre 2018.

La nuova edizione di uno dei più importanti Premi internazionali dedicati al lighting design chiamerà a raccolta anche quest’anno gli esempi più significativi e eccellenti a livello mondiale fra i progetti di illuminazione per i più differenti ambiti applicativi.

Alla competizione IALD International Lighting Design Awards dedicata alla progettazione della luce negli spazi dell’architettura possono partecipare i progettisti di illuminazione che operano in modo indipendente o gli studi di progettazione illuminotecnica; i premi verranno assegnati soltanto ai referenti  nell’ambito del team autori del design per l’illuminazione architettonica nel progetto.

I progetti proposti devono essere riferiti ad esempi di progettazione illuminotecnica permanente la cui realizzazione sia stata completata dopo il 1 giugno 2017.

La selezione dei progetti premiati del 36 ° Annual IALD International Lighting Design Awards sarà presentata il prossimo 22 maggio 2019 a Philadelphia, PA, USA  in occasione dello IALD Education Trust Benefit Dinner.

Per maggiori info sul Premio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here