Per una drastica riduzione dei costi

I nuovi LED XLamp® Extreme High Power

CreeXHP70

 

 

 

 

 

 

 

Cree presenta sul mercato i i primi LED Extreme High Power, una nuova classe di LED che permette una riduzione dei costi di sistema fino al 40% per le applicazioni di illuminazione. Questi LED (XLamp XHP50 e XHP70), sono alimentati dalla inedita e innovativa piattaforma SC5 Technology™ Platform di Cree , e forniscono il doppio del flusso luminoso e una maggiore affidabilità rispetto ai precedenti LED della stessa dimensione.

Per  Nate Heiking, Product Manager di Kenall Lighting  “Le prestazioni rivoluzionarie di XHP LED consentono nuove possibilità di design e costi di sistema notevolmente più bassi, condizioni che non potranno che accelerare l’adozione di soluzioni a LED”.

L’utilizzo dei LED XHP permetterà infatti nuovi design degli apparecchi con un numero inferiore di ottiche secondarie, PCB e housing più piccoli. I nuovi LED XHP offrono, inoltre, una durata maggiore anche a temperature di funzionamento e correnti più elevate rispetto alle precedenti tecnologie a LED, permettendo ai costruttori di apparecchi illuminazione di ridurre le dimensioni degli apparati di dissipazione e dei relativi costi senza impattare sulla durata nominale.

Trattandosi dei primi LED a incorporare la piattaforma SC5 Technology™, i LED XHP introducono miglioramenti significativi in termini di emissione luminosa, consistenza di colore e flessibilità di progettazione. I LED XLamp XHP50 e XHP70 offrono fino a 2546 lm a 19 watt in una piattaforma da 5,0 x 5,0 mm e fino a 4022 lm a 32 watt e una piattaforma da 7,0 x 7,0 mm. Attraverso miglioramenti nel processo di conversione della luce, Cree ha ridotto le variazioni di colore tra LED a LED e, tra le altre opzioni, i LED XHP offrono selezioni  2-step e 3-step EasyWhite® nella gamma da 2700K a 3500K con CRI 80 e 90.

I LED XHP introducono infine un nuovo package, che consente ai produttori di scegliere configurazioni da 6 V o 12 V dallo stesso LED attraverso la progettazione del PCB. I campioni di XLamp XHP50 e XHP70 sono già disponibili con tempi di consegna standard.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here