Bioritmo personale e regolazione individuale

E’ nuova la luce per l’ufficio

newspress_photo_20141023_067379

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LUCTRA® è il nome della nuova illuminazione per l’ufficio progettata per sfruttare gli effetti biologici della luce. Ognuno di noi ha infatti un proprio personale bioritmo personale, al quale ogni nostra attività si rapporta, conformando il nostro livello di benessere alla capacità psicofisica del nostro organismo di sincronizzare il nostro ritmo interiore con il corso naturale del giorno.

LUCTRA® è il nuovo brand di Durable nato per proporre una serie di soluzioni di luce intelligente, ed è il primo sistema di lampada a LED per l’ufficio ed il lavoro biologicamente efficace, che traduce per un utilizzo in daylight e da parte di tutti questo concept in precedenza applicato solo in condizioni di illuminazione per ambienti confinati e privi di illuminazione naturale.

luctra-profilbild-02

 

 

 

 

 

 

 

 

Disponibile nelle versioni da tavolo e da terra in due versioni, queste nuove lampade sono dotate di tecnologia LED di ultima generazione in combinazione con il sistema intelligente di gestione elettronica VITACORE®, per assicurare condizioni di illuminazione sempre armonizzate con le reali esigenze dell’utente, producendo sul luogo di lavoro una luce sempre a prova di fatica in rapporto al compito visivo.

In LUCTRA®, sono utilizzati 4 LED ad alte prestazioni a bassissimo consumo di energia, con un’intensità luminosa fino a 1.000 lux, andando a superare in modo importante i 500 lux raccomandati per ambienti di lavoro, offrendo riserve sufficienti per gli utenti più anziani. Due LED ciascuno sono dedicati a generare una tonalità di bianco freddo o bianco a luce calda: attraverso il loro funzionamento congiunto, si ottiene una regolazione “Tunable White” da 2500 a 6.500 Kelvin, a coprire l’intera larghezza di banda dello spettro naturale della luce.

In questo modo con questi nuovi apparecchi sarà sempre possibile regolare colore della luce e intensità luminosa in qualsiasi momento per il benessere personale, lasciando la complessità della tecnologia ad un utilizzo semplificato, intuitivo e discreto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here