Cree estende la gamma di apparecchi per l’illuminazione stradale

La nuova armatura stradale a luce LED XSPM (courtesy: Cree Europe)

Cree Europe, produttore di apparecchi a LED per l’illuminazione propone sul mercato la nuova armatura stradale XSPM che estende la linea di prodotti per l’illuminazione stradale XSP Series, per offrire una precisa risposta alle esigenze del mercato EMEA – Europa, Medio Oriente e Africa, con migliori prestazioni in termini di emissioni luminose, minor consumo e opzioni di controllo più avanzate.

Il design pensato per la nuova armatura stradale XSPM si armonizza con grande coerenza ai contesti dell’architettura urbana e residenziale, assicurando maggiore comfort e sicurezza per strade, marciapiedi e parcheggi.

Un nuovo design e sistema di gestione termica integrato caratterizzato da una maggiore efficacia di smaltimento del calore assicura alla nuova armatura un funzionamento di oltre centomila ore.

Il nuovo apparecchio presenta opzioni di controllo innovative per la gamma XSP, tra cui l’adattamento automatico del flusso di luce in base all’ora del giorno e la possibilità di controllare ogni punto luce tramite connessione wireless. XSPM è stato inoltre progettato per una massima compatibilità alle differenti ‘tecnologie smart’ complementari.

Considerando l’incremento del numero dei centri urbani che adottano tecnologie ‘smart city’, XSPM può essere dotato di presa NEMA standard che lo rende compatibile con sensori addizionali per l’illuminazione intelligente  del futuro. L’armatura stradale XSPM è equipaggiato con il sistema ottico NanoOptic® Precision Delivery Griddi Cree.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here