Apparecchi da incasso

 

 

figura 1

 

Serie per illuminazione decorativa

La gamma di apparecchi GE Downlight Range di GE Lighting è una serie di incassi tecnici decorativi disponibile in tre diverse soluzioni, cardanico, orientabile, incasso fisso e Compatto, per tre tipologie di sorgenti luminose: Infusion™ LED, CMH e Biax™ CFL. Si tratta di una linea di apparecchi  estremamente versatile per applicazioni in uffici, negozi, musei, hotel e ovunque si voglia implementare una soluzione di illuminazione efficiente.

La linea di incassi GE Infusion™ Downlight è stata progettata pensando al LED come una normale sorgente luminosa. I moduli Infusion™ LED sono  intercambiabili con un semplice gesto twist and lock (certificato anche dal consorzio Zhaga) nelle varie temperature di colore (2700K, 3000K e 4000K) e nella resa dei colori (80 e 90) e sostituibili con eventuali moduli futuri più performanti, così come le ottiche dedicate disponibili nelle aperture 24, 36 e 60°.

La flessibilità operativa rende la linea di apparecchi ideale per applicazioni in ambito retail dove la qualità dell’illuminazione rappresenta un elemento fondamentale e distintivo per la definizione dell’immagine del punto vendita e la buona valorizzazione dei prodotti, influenzando anche il comportamento d’acquisto del consumatore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here