A Tartu “Light in the City”

Light in the City Tartu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I rappresentanti delle municipalità della città e i professionisti e progettisti dell’illuminazione sono invitati a partecipare al secondo seminario “Light in the City”, che avrà luogo a Tartu (Estonia) dal 7 al 9 maggio 2014. L’evento è organizzato nell’ambito del progetto “Light in the City” finanziato dal programma Europa per i cittadini comunitari e che mira a favorire la costruzione di un ambiente urbano di qualità e ad aumentare la conoscenza e la consapevolezza dei cittadini sull’illuminazione urbana.

Un momento di rilievo per questa edizione di “Light in the City” è la presenza e partecipazione come keynote speaker del lighting designer Roope Siiroinen, così come una sessione di illuminazione a cura di Guerrilla Lighting trasformerà temporaneamente l’illuminazione urbana di Tartu attraverso la luce.

Un altro momento importante della manifestazione sarà l’evento “Nordic Light”, che verrà caratterizzato dalle presentazioni da 21 artisti della luce scandinavi, così come da una tavola rotonda sul significato della luce. Per i primi 10 membri iscritti a LUCI è inoltre prevista la partecipazione gratuita.

Il progetto “Light in the City” in due anni di vita ha compreso le città di Jyväskylä (Finlandia), Eskilstuna (Svezia), Hasselt (Belgio) e Tartu (Estonia), con LUCI Association come partner di comunicazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here